Chi siamo

Niki Nika è un concept store che nasce a Roma nel 2004 con l’apertura del primo punto vendita localizzato nel centro storico di Roma a pochi passi da Via del Corso.

 

La carta vincente che ha dato agli stores Niki Nika una posizione di rilievo tra i negozi più “in” della capitale, frequentati e molto apprezzati anche dai VIP italiani, è senza dubbio la ricerca di prodotti esclusivi e all’avanguardia, ricerca che si concentra quasi esclusivamente a New York, Parigi e Londra.

 

Ad oggi Niki Nika è presente a Roma in quattro prestigiosi punti vendita: oltre a Via del Leoncino, nel centro storico, è presente in Via Borgognona, entrambe notissime strade del lusso cittadino, vicine a Vuitton, Bottega Veneta e Fendi. Gli altri due punti vendita si trovano uno all’Eur, considerato il quartiere commerciale della Roma del futuro e l’altro a Ponte Milvio, punto di ritrovo delle nuove generazioni e rivalutato e riconosciuto come uno dei quartieri più belli della capitale.

 

Al momento il punto vendita di Ponte Milvio si sta spostando di pochi metri in una location davvero unica: uno spazio di 250mq disposti su due piani con una splendida terrazza che sarà adibita ad eventi.

 

Oltre all’abbigliamento, Niki Nika offre alla propria clientela una vasta gamma di bijoux, accessori ed elementi di arredo e oggettistica.